[Slackware.it] audacity

From: Franco Peci
Subject: [Slackware.it] audacity
Date: Wed, 07 May 2008 15:55:23 +0200

Ciao
mi occorreva un software con cui registrare l'audio e da alcune info reperite in internet mi sembra di aver capito che audacity possa servire allo scopo. Da slacky.eu ho scaricato il pacchetto e tutte le dipendenze, ma mi trovo ancora con il seguente errore:

audacity: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.7' not found (required by /usr/lib/libsndfile.so.1

Devo aggiornare le glib ma non so che pacchetto cercare.

Potete fornirmi qualche indicazione?
Per registrare l'audio non posso usare mplayer o qualche altro software?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi?
Franco