Re: [Slackware.it] audacity

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] audacity
Date: Wed, 7 May 2008 16:25:39 +0200

* mercoledì 07 maggio 2008, alle 15:58, insomniac wrote:
> Puoi, ancora più semplicemente, ricompilarti audacity a partire da uno
> slackbuild "semiufficiale". Vai qui,
> http://slackbuilds.org/repository/12.0/multimedia/audacity/ , e segui
> le istruzioni generali che trovi al link http://slackbuilds.org/howto/ .
> In questo modo hai la certezza di avere un pacchetto che si adatta
> perfettamente al tuo sistema.

Quel maledetto audacity ha problemi a funzionare anche compilandoselo a
manella, con o senza slackbuild...
Perlomeno io ho dovuto ripiegare su un ibook per poterlo usare dato che
sulla 12.0 non ha voluto saperne di andare ( con lo slackbuild non
compilava, col ./configure "di serie" ha compilato ma poi, all'avvio, mi
e' rimasto li' con la finestra aperta completamente bianca).
...maledetto...

Ah: sia la versione stabile che la beta.

MAgari aggiorno a 12.1 poi riprovo ;-))
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere