Re: [Slackware.it] audacity

From: insomniac
Subject: Re: [Slackware.it] audacity
Date: Wed, 7 May 2008 15:58:09 +0200

On Wed, 07 May 2008 15:55:23 +0200
Franco Peci <address@hidden> wrote:

> Ciao
> mi occorreva un software con cui registrare l'audio e da alcune info
> reperite in internet mi sembra di aver capito che audacity possa
> servire allo scopo.
> Da slacky.eu ho scaricato il pacchetto e tutte le dipendenze, ma mi
> trovo ancora con il seguente errore:
>
> audacity: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.7' not found (required by
> /usr/lib/libsndfile.so.1
>
> Devo aggiornare le glib ma non so che pacchetto cercare.

Puoi, ancora piĆ¹ semplicemente, ricompilarti audacity a partire da uno
slackbuild "semiufficiale". Vai qui,
http://slackbuilds.org/repository/12.0/multimedia/audacity/ , e segui
le istruzioni generali che trovi al link http://slackbuilds.org/howto/ .
In questo modo hai la certezza di avere un pacchetto che si adatta
perfettamente al tuo sistema.

Ciao,
--
Andrea Barberio

address@hidden - Linux&C.
address@hidden - Slackware Linux Project Italia
GPG key on http://insomniac.slackware.it/gpgkey.asc
2818 A961 D6D8 1A8C 6E84  6181 5FA6 03B2 E68A 0B7D
SIP: 5327786, Phone: 06 916503784