[Slackware.it] ancora Audacity

From: Franco Peci
Subject: [Slackware.it] ancora Audacity
Date: Sat, 10 May 2008 16:30:26 +0200

Scusate, sono ancora quello che non riusciva a far partire audacity per via delle dipendenze. Ora il software parte ma appena provo a riprodurre un file audio, mi dice "Errore durante l'apertura del dispositivo audio ..." Ho provato a cambiare la configurazione del dispositivo, ma non ottengo nessun risultato. Seguendo uno dei consigli trovato cercando in google, ho anche provato ad aggiornare i pacchetti di alsa è l'unica differenza ottenuta è che ora, fra le voci di device (sia in riproduzione che in registrazione), non figura più l'indicazione:
oss /dev/dsp
che prima appariva come prima opzione.

L'output di errore da console è una serie di:
Expression 'AlsaOpen( hostApi, parameters, streamDir, &pcm )' failed in 'src/hostapi/alsa/pa_linux_alsa.c', line: 1066

Grazie della vostra pazienza e disponibilità.
Buona domenica
Franco