Re: [Slackware.it] ancora Audacity

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] ancora Audacity
Date: Mon, 12 May 2008 20:14:51 +0200

* lunedì 12 maggio 2008, alle 09:29, Marco Bonetti wrote:
> 1) ALSA è configurato correttamente e funzionante?
> 2) il tuo utente fa parte del gruppo audio?
> 3) /dev/dsp è accessibile da tale gruppo?
>
> Dovrebbe essere la checklist magica per risolvere i problemi di ALSA ;-)
> ciao

Mi sa che il problema e' piu' complicato: anche a me audacity ha dato lo
stesso errore ( dopo che son riuscito finalmente a farlo a andare), sia
con gli stock-kernel che con kernel custom. Slackware-12.0 su amd
col tutto configurato per benino.

L'ho data su: ho stroncato la slackintosh sull'ibook, riavviato tiger e
usato audacity da li'...  ;-))
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*