Re: [Slackware.it] consiglio per log attività rete

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackware.it] consiglio per log attività rete
Date: Tue, 10 Sep 2013 17:59:20 +0200

l'ho installato ed è complesso come mi ricordavo.
l'indicazione del tempo progressivo dall'avvio del monitoraggio non è il
massimo. c'è modo di fargli riportare invece data e ora? tra le opzioni non ho
notato nulla in proposito.
inoltre tra la serie infinita di dati che registra non ho trovato alcuna
indicazione del processo che sta usando la connessione.

--
address@hidden <address@hidden>

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid899&d-9