libreplanet-it

Re: [Libreplanet-IT] richiesta informazioni

From: Graziano
Subject: Re: [Libreplanet-IT] richiesta informazioni
Date: Tue, 14 Dec 2010 09:01:10 +0100

On Mon, 13 Dec 2010 23:35:02 +0800, "address@hidden" <address@hidden> wrote:

Ciao elnecio e bentornato in LibrePlanet Italia. :)

4. c'e' qualcuno tra voi che conosce un po' il panorama di libreplanet
a livello internazionale? Io vivo in Cina e ho provato a dare uno
sguardo ai siti di Libreplanet cinesi, che sono pochi, ma sono tutti a carattere monotematico e spesso c'e' molta confusione tra libre e open. Diversamente pensavo di dare vita ad un gruppo qui nella mia zona (tra
parentesi ho visto nella mailing list che c'e' un altro italiano
iscritto e che vive in Cina e potrebbe essere interessante mettersi in contatto). Rispetto a questa idea l'unico dubbio e' che qui in Cina e'
impossibile l'accesso al canale identi.ca, secondo voi e' limitante?
beh lo e' sotto piu' punti di vista, ma rispetto alla creazione di un
gruppo?

Cosa intendi dire con "sono tutti a carattere monotematico"?

Fantastica l'idea di dare vita a un gruppo locale LibrePlanet cinese.

Se vuoi posso aiutarti a iniziare. Scrivimi in privato che ne parliamo meglio. Il fatto di non accedere a identi.ca non e' affatto limitante ma suggerisco comunque di segnalarlo in #libreplanet su IRC o direttamente alla FSF.

--
Graziano Sorbaioli
Founder, LibrePlanet Italia