[Libreplanet-IT] gNewSense mipsel

From: address@hidden
Subject: [Libreplanet-IT] gNewSense mipsel
Date: Tue, 14 Dec 2010 20:04:39 +0800

Ciao a tutti,
ho seguito le istruzioni di Federico, e il risultato di sudo aptitude
safe-upgrade e' stato il seguente:

I seguenti pacchetti sono stati bloccati

alacarte {a} alsa-utils apt apt-listchanges apt-utils aptitude
avahi-daemon bash bc bind9-host dnsutils libavahi-ui0{a}

I seguenti pacchetti sono stati rimossi

dhcdbd{u} libnl1{u} libnm-util0{u}
* Stopping DHCP D-Bus daemon dhcdbd

Tutto cio' e' normale? Ho letto in diversi siti che se alcuni pacchetti
sono bloccati non possono essere aggiornati, ma qualcuno di voi
saprebbe dirmi perche' sono bloccati?

Vorrei anche un consiglio: vorrei alleggerire il portatile, quindi
disinstallare gnome e installare un semplice window manager. Pensavo a
fluxbox o awesome. Qualcuno li ha per caso installati e riscrontrato
problemi ad es. con l'audio? Posto questa domanda in quanto ho letto in
rete di problemi di audio ad esempio con xfce (purtroppo non ho letto
tutto il post in quanto il firewall cinese blocca l'accesso a quel sito.

Grazie a tutti