Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli

From: jomme
Subject: Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli
Date: Mon, 14 Jul 2003 16:09:55 +0200 (CEST)

E ^SHIVA^ proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

> Basta ricompilare solo i moduli, un piu' semplice "make dep && make clean &&
> make modules &&
> make modules_install" e' piu' che
> sufficiente, dopo la ricompilazione dai un depmod -a e poi vai
> felicemente di modprobe;)
>
> ciao
>
> shiva

mhhhh... e il System.map? in che fase e' creato? io per scaramanzia ricompilo
sempre tutto. Mi
son trovato a dei casini inutili per risparmiare i 3 min di ricompilazione del
kernel...
Agogno un guru che mi fa un overview sull'argomento. Senza passare per il
Kernel-Hacking-HOWTO ;P

ciao,

jomme

Gabriele De Benedittis