Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli

From: ^SHIVA^
Subject: Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli
Date: Mon, 14 Jul 2003 16:39:07 +0200

> mhhhh... e il System.map? in che fase e' creato? io per scaramanzia
ricompilo sempre tutto. Mi
> son trovato a dei casini inutili per risparmiare i 3 min di
ricompilazione del kernel...
> Agogno un guru che mi fa un overview sull'argomento. Senza passare
per il Kernel-Hacking-HOWTO ;P

> ciao,
>
> jomme

Il System.map e' creato alla compilazione dell'immagine del kernel e a
quanto ne so non ha nulla a che fare con i moduli ma si occupa della
gestione delle funzionalita' built-in dell'immagine creata.
Tutto questo lo dico con cognizione di causa in quanto nelle mie
ricompilazioni *modulari* non ho mai riscontrato problemi di sorta.

Pero' una letturina al Kernel-Hacking-HOWTO ho sempre intenzione di
darcela anch'io

ciao