Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli
Date: Tue, 15 Jul 2003 14:09:46 +0200

* lunedì 14 luglio 2003, alle 16:53, address@hidden wrote:

> Beh, solo dell'immagine? non immagine e moduli tutti?
> da dove li risolve il gcc i simboli dei moduli?
> mai capitato di dimenticare l'aggiornamento del System.map e beccarti un
> unresolved symbol ?
> boh... prima di dar fiato alle trombe mi sa che e' meglio che mi/ci
> legga/iamo qualcosa :D
> cmq...

Il file System.map puoi anche cancellarlo e vivere 'abbasatanza ' felice,
nel senso che se puoi tollerare i rimbrotti del kernel, allora sei a
cavallo, visto che non gli serve ( al kernel) quel file per funzionare.

Tempo fa, su AOLS, era passato un thread al riguardo; chi dicsettava aveva
risposto che quel file serve semplicemente come una sorta di  'mappatura'
inerna del kernel per scopi di sicurezza, in quanto puoi vedere anche da
quel file li' se ti hannosostituito e/o taroccato il kernel ( non ricordo
assolutamente i dettagli ).

Forse trovi qualcosa con google.groups o nelle Ml del kernel...
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*