Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli

From: Paolo Bernardi
Subject: Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli
Date: Tue, 15 Jul 2003 16:24:13 +0200

Alle 12:00, martedì 15 luglio 2003, address@hidden ha scritto:
> bah... io sto runnando 2.6.0-test1... dovrei scaricarmi le modutils nuove
> che le vecchie non se li gestiscono (a partire dal fatto che i moduli nuovi
> hanno estensione .ko , forse e' scaramanzia ;P), ma se te la giochi di

Si, devi scaricare le nuove modutils (che tra l'altro hanno cambiato nome,
per ora non mi ricordo il nome nuovo); quando le installi puoi conservare
le vecchie modutils (che si chiameranno modprobe.old ec....) , quindi non
ci perdi nulla ad installarle :-)

> modules.conf con un po' di riavvii funziona a meraviglia. E in X va il
> doppio davvero. si nota terribilmente la differenza. Preemption r0x

Vero :-))

> :D io aspetto solo la 2.6.0 definitiva per passare alle modutils nuove ...
> : e allo shutdown,

Io l'ho già fatto con la 2.5.69 (lo so, sono un masochista)...

> che supporta il -k (hybernate :D).

Il mio laptop non aspettava altro, anche se, a dire il vero,
i tempi di boot di bios+kernel+init sono tutt'altro che lunghi
(almeno con l'init della slack :-)

> via linux sta diventando un so serio ;P

Perchè, non lo era di già ? :P

Paolo (che vuole la slack 9.1 con il kernel 2.6 :-)))

P.S. Sicuramente ora ci saranno una miriade di versioni di test, e passerà del
tempo... non intendevo affatto dire che il 2.6 stabile sarà imminente... Ma
rispetto alla serie 2.4 è tutta un'altra storia, almeno a giudicare dagli
inizi :-)