Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli

From: jomme
Subject: Re: [Slackit.org] Compilazione dei moduli
Date: Tue, 15 Jul 2003 12:00:01 +0200 (CEST)

E mauro proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

> ai voglia ad aspettare.
> prima che uscira' la release stabile del kernel dovremo aspettare ancora
> qualche mese....
> poi attendere un po' di rilasci prima di dire che il kernel sia completamente
>  bugfree e
> utilizzabile al meglio.

bah... io sto runnando 2.6.0-test1... dovrei scaricarmi le modutils nuove che
le vecchie non
se li gestiscono (a partire dal fatto che i moduli nuovi hanno estensione .ko ,
forse e'
scaramanzia ;P), ma se te la giochi di modules.conf con un po' di riavvii
funziona a
meraviglia. E in X va il doppio davvero. si nota terribilmente la differenza.
Preemption r0x
:D io aspetto solo la 2.6.0 definitiva per passare alle modutils nuove ... e
allo shutdown,
che supporta il -k (hybernate :D).
via linux sta diventando un so serio ;P

ciao