[Slackit.org] CD Writing

From: BlackDruiD
Subject: [Slackit.org] CD Writing
Date: Wed, 16 Jul 2003 10:56:11 +0200

Ciao a tutti,
ieri mi sono messo in testa di far funzionare il mio masterizzatore
con linux.Ho letto il CD-Writing Howto ma ho avuto qualche problema.
Praticamente, se eseguo il comando cdrecord -scanbus, ottengo un mess
di errore che mi dice che non riesce ad aprire il driver scsi.
Eppure io nel file rc.modules ho decommentato le righe che fanno il
modprobe sui moduli ide-scsi e gli altri (sg,scsi_mod ecc.) e nel
lilo.conf ho aggiunto la riga append="hdc=ide-scsi".
Al riavvio del sistema perĂ²,il lettore continua ad essere visto come
/dev/hcd invece di /dev/scd0.
Uso una slack 9.0 con kernel 2.4.20 ricompilato 3 giorni fa per
aggiungere i moduli x l'emulazione scsi.
Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao ciao

Sponsor:
Vi piacerebbe essere in grado di influenzare importanti decisioni di
organizzazioni e governo
dando la vostra opinione? Clicca e partecipa
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1725&d=16-7