Re: [Slackit.org] nuovo kernel

From: br0nt0l0
Subject: Re: [Slackit.org] nuovo kernel
Date: 23 Jul 2003 14:42:21 +0200

si e' la mia prima volta :)
il pc e' un notebook asus lp3550tp
problemi
indicatore batteria (con shutdown -h now non si spegne)
audio non funzionante
non gestisce la partizione ntfs ( montata in fstab)
doppio mouse (touchpad + usb logitech)
procedo bene?

[cut]...

> "zoppicante" in che senso?

> se รจ un pc casalingo,io avrei provato con il 2.6.0-test
> pc portatile..

> (non so se sei alla prima ricompilaziene) a grandi linee:
> scompatti
> make config
fa 2000 domande mi limito a rispondere secondo le scelte consigliate?

> make dep && make clean && make bzImage && make modules && make modules_install
>

> nel ricompilarsi un kernel per la propria macchina? assolutamente nessuna!!!!
> cmq ti consiglio una lettura sui vari howto,se cerchi ne trovi vagonate
> (parto dal presupposto che tu non abbia mai ricompilato,in caso
> contrario,chiedo scusa)
partira' o dovro' formattare ?
preacauzioni da prendere ?
ho letto anche gli altri consigli