Re: [Slackit.org] nuovo kernel

From: Michele Albanese
Subject: Re: [Slackit.org] nuovo kernel
Date: Tue, 22 Jul 2003 18:48:24 +0200

On Tue, 22 Jul 2014 17:50:06 +0200
Ale <address@hidden> wrote:

> br0nt0l0 wrote:
> io sono felice possessore di un 2.4.19 che canta e suona penso che lo
> aggiornerò il più tardi possibile.
> Cmq ricordati di fare un make mrproper prima della "prima"

Scusate, ma make mrproper, non serve a riportare i sorgenti del kernel allo
stato originale? se li ha appena scompattati a che serve???

ZIOLele
P.S.: su altre ML l'uso di make mrproper viene sconsigliato caldamente,proprio
perchè elimina qualsiasi configurazione fatta dall' utente...Leggi il tuo
.config viene cancellato...