Re: [Slackit.org] nuovo kernel

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] nuovo kernel
Date: Wed, 23 Jul 2003 15:56:53 +0200

On Wednesday 23 July 2003 14:42, br0nt0l0 wrote:
> si e' la mia prima volta :)
> il pc e' un notebook asus lp3550tp

suppongo tu abbia già controllato nei siti appositi se qualcuno ha gia risolto
questi problemi....

> problemi
> indicatore batteria (con shutdown -h now non si spegne)

credo basti deccomentare apm in /etc/rc.d/rc.modules per lo shutdown

> audio non funzionante

di uno sguardo sopra e vedi se la trovi

> non gestisce la partizione ntfs ( montata in fstab)

non ha il modulo caricato?
o vuoi usare anche il fs in scrittura?

nel primo ti basta un #/sbin/modprobe ntfs
nel secondo devi ricompilare (credo)

> doppio mouse (touchpad + usb logitech)

passsooò

> fa 2000 domande mi limito a rispondere secondo le scelte consigliate?

cosi non becchi nessuna delle cose che ti servono!!
e ci sarebbero serie possibilità che non ti parta.
su ogni voce c'è una piccola spiegazione.... dagli uno sguardo

incrocia le dita,toccati le @address@hidden@,beviti una birra

> preacauzioni da prendere ?

modifica l'EXTRAVERSION,cosi tieni anche i moduli vecchi (sempre che tu abbia
spazzio)....
dai uno sguardo alla bibbia di Giacomini sull argomento,leggiti altri
howto,incrocia le dita,toccati le @address@hidden@,beviti una birra,e come
l'hai finita
bevine un altra.....

> ho letto anche gli altri consigli

piu info hai meglio è!

se ho detto troppe cazzate corregetemi

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Legge dell'ineffabile: Non appena si nomina qualcosa... ...se e' buono,
sparisce. ...se e' cattivo, succede.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!