[Slackit.org] Monitor LCD

From: Andrea Perdoncin
Subject: [Slackit.org] Monitor LCD
Date: Thu, 17 Jul 2003 12:58:25 +0200

Ciao a tutti,
ho provato ad installare la Slack (9.0) sul portatile (Acer 1312LC): è
andato tutto bene ma non riesco a configurare il monitor LCD. In
particolare non so che frequenze usare visto che nella documentazione
del portatile non c'è niente. Ho provato a guardare il file creato in
automatico nell'altra partizione (Mandrake) ma le frequenze indicate

31.5-48.5 H
40-70 V

sulla Slack provocano un fastidioso sfarfallio dello schermo. Avete
qualche suggerimento? Grazie in anticipo.

Andrea