Re: [Slackit.org] System.map

From: rian
Subject: Re: [Slackit.org] System.map
Date: Fri, 14 Feb 2003 17:59:13 +0100

Ale wrote:
> non conosco questa variabile ma credo non ti serva.

questo l'ho fatto per usare i moduli dei due kernel diversi, infatti cosi'
ho due dir diverse per i moduli.

> io uso: make dep && make clean && make bzlilo [...]
> no, make bzImage lascia il kernel in linux/arch/i386/boot
> l'istruzione che copia i comandi รจ make bzlilo
> e non li copia in /boot ma in /
> esegue le seguenti istruzioni in automatico:
# mv /vmlinuz /vmlinuz.old
# cat arch/i386/boot/bzImage > /vmlinuz
# mv /System.map /System.map.old
# cp System.map /System.map

ok grazie ho capito, pero' avrei altre domande.
non e' la stessa cosa se do un make bzImage e poi rinomino e riscrivo i file
in /boot ?
e' obbligatorio metterli in / ?
ultima domanda (che poi era quello che speravo di sapere): se uso il kernel
vmlinuz.old devo usare System.map.old ?