Re: [Slackit.org] System.map

From: Ale
Subject: Re: [Slackit.org] System.map
Date: Mon, 17 Feb 2003 13:09:52 +0100

non ho capito bene cosa vuol dire ''mappatura kernel space'', ma qualcuno mi
puo' confermare che non e' indispensabile copiare il nuovo file System.map
che si genera dopo una nuova compilazione del kernel nella dir /boot.

A me è capitato di farlo con krnl 2.2 e non ho avuto nessun problema ma non ti so dire se vale lo stesso per il 2.4 perchè ancora non mi capita ma secondo me dovrebbe andare.