[Slackit.org] System.map

From: rian
Subject: [Slackit.org] System.map
Date: Fri, 14 Feb 2003 13:10:16 +0100

Salve a tutta la lista, questo e' il mio primo post. Breve premessa.
Mi chiamo Riccardo, ho 24 anni e scrivo da Perugia (mi sembra giusto
presentarmi)
Uso Linux da poco piu' di sei mesi, quindi non sono un esperto, mi scuso
sin da adesso per la mia ignoranza, spero comunque che qualche anima pia mi
risponda, e per la lunghezza di questa email.

Ieri ho ricompilato il kernel dopo un po' di peripezie ed errori. Fin qui
tutto ok, ma ho dei problemi con il file System.map
Mi spiego meglio: io vorrei utilizzare 2 immagini del kernel 2.4.18
differenti.
Ho quindi modificato la voce EXTRAVERSION del file Makefile inderendo "-R1",
poi ho eseguito la procedura standard che ho sempre letto e riletto:
# make dep, clean, bzImage, modules, modules_install

E' qui che non riesco a capire. In teoria si dovrebbero copiare in /boot sia
il file bzImage sia System.map. Per il primo nessun problema, l'ho copiato e
ho modificato il boot loader; ma per il secondo?
Ho letto il book della Slack, viene riportato questo:
# mv /vmlinuz /vmlinuz.old
# cat arch/i386/boot/bzImage > /vmlinuz
# mv /boot/System.map /boot/System.map.old
# cp System.map /boot/System.map
I primi due comandi non li ho capiti: forse che prima nella Slackware c'era
la dir /vmlinuz?
Nella dir /boot c'e' un simlink che punta a System.map-ide-2.4.18 (e'
qualcosa di simile, non ho il filesystem sott'occhio adesso).
Quel simlink deve esserci per forza? Se io rimuovo il simlink e copio il
file System.map in /boot poi mi si creano problemi con l'altro kernel?

Spero di aver esposto bene il mio problema.
Ringrazio anticipatemente,
Riccardo