Re: [Slackit.org] System.map

From: rian
Subject: Re: [Slackit.org] System.map
Date: Fri, 14 Feb 2003 22:25:26 +0100

Andrea Guarnaccia wrote:

> Contiene la mappatura del kernel space

Perdonatemi, ancora e sempre io, spero che questi posts servano a qualcuno
in futuro :-)
non ho capito bene cosa vuol dire ''mappatura kernel space'', ma qualcuno mi
puo' confermare che non e' indispensabile copiare il nuovo file System.map
che si genera dopo una nuova compilazione del kernel nella dir /boot.
questo perche' proprio adesso ho terminato la compilazione e mi e' uscito un
bzImage di 600kb, ho modificato correttamente il file /etc/lilo.conf (se
volete lo posto ma vi assicuro che ho fatto bene questa operazione) ho
installato lilo.
vado a bootare il nuovo kernel, vedo che lo decomprime e poi si pianta, non
vedo nemmeno una scritta, neanche l'immagine del pinguino in alto per
intenderci.
il vecchio kernel invece si avvia correttamente.
tutto cio' puo' dipendere dal file System.map oppure ho sbagliato a
configurare il kernel? magari ho tolto troppe cose...

Grazie Ale, grazie Valnir per le risposte.
ciao,
Riccardo