[Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla

From: jomme
Subject: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla
Date: Fri, 4 Jul 2003 18:24:48 +0200 (CEST)

Ave,
premettendo che blackbox e' IL windowmanager e mai nessuno mi fara' cambiare
idea :D, ho
bisogno di configurare un pc userfriendly, che di conseguenza avra' gdm e
gnome. con slack 9
galeon ed evolution non partono blaterando qualcosa su :

/usr/bin/galeon-bin: error while loading shared libraries: libglade-gnome.so.0:
cannot open
shared object file: No such file or directory

ho cercato nei pacchetti slack e non esiste tale lib. ho provato a ricompilare
e mi si incazza
per una versione troppo nuova di db3. esiste una package di retrocompatibilita'
del db3 ma
devo dire che mi schifa un po' come soluzione.

Nessuno ha mai avuto problemi analoghi?

Per la cronaca: kde funziona benissimo, ma non c'e' paragone a prestazioni (il
pc e' un po'
datato).

ciao,
jomme