[Slackit.org] Installazione SlackWare 9.0 su Primary Slave

From: Carratta Andrea - www.innoland.net
Subject: [Slackit.org] Installazione SlackWare 9.0 su Primary Slave
Date: Mon, 7 Jul 2003 11:00:17 +0200

Ciao a tutto il NG. Mi spiace presentarmi con un problemino ma non so come
uscirne

Saluto il responsabile della lista Andrea dato che lo conosco di persona
(sono l'amico di virusbye al webb.it)

Volevo installare la slack sul mio primary slave ( HD 40 GB. Il mio ex
Primary Master )

i 40 gb sono divisi in 2 aree
25 gb per w2k
15 per slack

ora la questione sul mio pc è cambiata.

come primary master ho un disco NTFS da 80 gb
come primary Slave ho il disco da 40 gb
come secondary master ho un disco NTFS da 80 gb
come secondary Slave ho il cd rom

quando avvio la slack da cd mi boota correttamente solo che quando gli dico
di eseguire il kernel di default (bare.i) mi si impalla e i tasti NLock e
Clock della tastiera si mettono a lampeggiare come dei pazzi e tutto resta
bloccato

Oltre ai dischi rigidi ho cambiato la scheda madre mettendo una A7N266-VM
della asus.

la mia vecchia scheda madre (sempre asus) è morta in seguito ad una scarica
elettrica ed era una (spettate...non trovo il manuale) MSI 745 Ultra Series

idee in merito?

la scheda madre non ha il raid

non ditemi che devo installare la mandrake per far vedere a linux la madre e
la scheda di rete ...

Ciao a tutti e buona settimana