Re: [Slackit.org] Installazione SlackWare 9.0 su Primary Slave

From: Carratta Andrea - www.innoland.net
Subject: Re: [Slackit.org] Installazione SlackWare 9.0 su Primary Slave
Date: Sun, 20 Jul 2003 12:20:38 +0200

Ok, dopo questa ho fatto la mia bellissima figuraccia :D
Scusa se ti rispond solo ora, ma settimana scorsa son stato via per
problemi.
Mi sono iscritto dopo il webb.it scoprendo per caso il sito facendo delle
ricerche per veder le foto del webb.it
Dove mi si ferma l'installazione? hai presente quando ti chiede il kernel
all'avvio. da buon profano dò quello di default premendo invio. ecco è lì
che si blocca e di conseguenza non riesco a far + nulla.

Ciao.
Andrea