Re: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla

From: ^SHIVA^
Subject: Re: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla
Date: Mon, 7 Jul 2003 10:33:29 +0200

> E ^SHIVA^ proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

ftp.slackware.at/slackware-current/slackware/lib/libglade-2.0.1-i386-1
.tar.gz
/slackware/lib

> non esiste la lib libglade-gnome.so.0 dentro codesto pacchetto. gia'
controllato. c'e' solo la
> libglade-2.0.so.0.0.1 . bah... non ci capisco un cazzo. ciao

se tu provassi a risolvere con un link simbolico?
e' poco elegante lo so, ma sulla 9.0 un paio di problemi del genere li
ho risolti cosi'

> kde e' la pesantezza :D

Concordo, ma su un PIII a 933 MHz con un GB di ram devo dire che ha
girato benino finche' l'ho usato (/me sborone=P)

byez & bytez
shiva