Re: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla

From: ^SHIVA^
Subject: Re: [Slackit.org] gnomeevolutiongaleonblablabla
Date: Mon, 7 Jul 2003 09:47:58 +0200

> Ave,
> premettendo che blackbox e' IL windowmanager e mai nessuno mi fara'
cambiare idea :D, ho
> bisogno di configurare un pc userfriendly, che di conseguenza avra'
gdm e gnome. con slack 9
> galeon ed evolution non partono blaterando qualcosa su :
>
> /usr/bin/galeon-bin: error while loading shared libraries:
libglade-gnome.so.0: cannot open
> shared object file: No such file or directory
>
> ho cercato nei pacchetti slack e non esiste tale lib. ho provato a
ricompilare e mi si incazza
> per una versione troppo nuova di db3. esiste una package di
retrocompatibilita' del db3 ma
> devo dire che mi schifa un po' come soluzione.
>
> Nessuno ha mai avuto problemi analoghi?

Non ho mai avuto problemi analoghi anche perche' gnome mi sta sul
culo;)
Cmq libglade puoi scaricarlo qui:
ftp.slackware.at/slackware-current/slackware/lib/libglade-2.0.1-i386-1
.tar.gz
 o in alternativa dai un'occhiata dentro la directory /slackware/lib
nel cd di installazione;)

 > Per la cronaca: kde funziona benissimo, ma non c'e' paragone a
prestazioni (il pc e' un po'
> datato).

Kde non da quasi mai problemi, a condizione che la macchina sulla
quale giri sia sufficientemente performante

> ciao,
> jomme

ciaps,
shiva