Re: [Slackit.org] disinstallazione

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] disinstallazione
Date: Thu, 17 Jul 2003 16:13:00 +0200

On Thursday 17 July 2003 14:08, black.druid wrote:

> ./configure make make install.
> Se volessi cancellarlo completamente dal mio disco come devo fare?
> Non che voglia disinstallarlo...è solo una curiosità.

se è contemplato nel maekefile un #make uninstall
a patto che tu abbia ancora la dir in cui hai compilato :)

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
   /  /  \  \
    ^^   ^^
Principio del quadro generale: I ricercatori scientifici sono talmente immersi
nel loro universo limitato da non poter in nessun modo vedere il quadro
generale di nulla, nemmeno della propria ricerca. Corollario Il direttore di
una ricerca dovrebbe sapere il meno possibile sul soggetto specifico della
ricerca che sta amministrando.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!