Re: [Slackit.org] disinstallazione

From: tito
Subject: Re: [Slackit.org] disinstallazione
Date: Thu, 17 Jul 2003 20:37:59 +0200

Io di solito faccio cosi':
se e' un software che mi interessa tenere mi leggo bene i vari readme e install lancio
./configure (in genere con l'opzione --prefix=/usr)
make
checkinstall

in questo modo posso gestire il pacchetto con pkgtool

Nel caso ho fretta e voglio provare un pacchetto lancio uno script interattivo scritto da Daniele Giacomini 'slackwaretrace' (allegato agli esempi di AppuntiLinux)che registra i file installati e aggiorna pkgtool.

Ciao
andrea