Re: [Slackit.org] disinstallazione

From: jomme
Subject: Re: [Slackit.org] disinstallazione
Date: Thu, 17 Jul 2003 16:53:35 +0200 (CEST)

E Ale proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

> Bella domanda, penso che a questa domanda ognuno abbia una risposta  diversa,
> praticamente
> il tuo xcdroast attualmente è seminato
> probabilmente in /usr/local ed è un lavoro molto complesso
> disinstallarlo il problema è che una volta lanciato make install non  esiste
> nessun file
> dove ci sono tracce di quello che è successo.
>
> Io uso un software preso da un hint di linuxfromscratch che si chiama
> install-log, questo
> va lanciato subito dopo il make install (tipo:  install-log nome-pacchetto)
> [...]

Non saprei dire da che versione dell'automake/autoconfig, ma temporalmente
circa 2 anni, tutti
i pacchetti sorgenti sono forniti di target uninstall del make. basta salvarsi
la dir da cui
hai installato... spesso basta il Makefile.
direi che non e' + un problema di slack. Se a questo aggiungi che in /usr/local
ci sono solo
programmi installati da te...

ciao,

jomme