[Slackit.org] disinstallazione

From: black.druid
Subject: [Slackit.org] disinstallazione
Date: Thu, 17 Jul 2003 14:08:47 +0200

Ciao a tutti,
ho risolto il problema che avevo con il CD-Writing.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.
Ho un'altra domanda per voi.
Volevo sapere come faccio a rimuovere completamente un software che ho
precedentemente installato.
Non intendo i pacchetti.
Ad esempio il software xcdroast l'hp installato con i solito comandi
./configure make make install.
Se volessi cancellarlo completamente dal mio disco come devo fare?
Non che voglia disinstallarlo...è solo una curiosità.

ciao
BlackDruiD

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Personalizza on line T-shirt, puzzle, calendari, tappetini mouse ed altro!
Clicca qui