Re: [Slackware.it] Errore nel mount cdrom

From: Arwan
Subject: Re: [Slackware.it] Errore nel mount cdrom
Date: Thu, 16 Feb 2006 06:29:27 +0100

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Claudio,
perche' ho le prove, il giovedì 16 febbraio 2006, alle 05:03 hai scritto:

> Pur avendo seguito le istruzioni per la configurazione del device...
>
> /dev/hdc      /mnt/dvd        iso9660 defaults,ro,user,noauto,exec  0   0
> /dev/hdc       /mnt/cdrom     iso9660 defaults,ro,user,noauto,exec  0   0

L'errore, imo, e' qui, nel fstab. Non puoi avere due device collegati
alla stessa uscita... quelloc he ti funziona sara' hdc, l'altro
dipende da dove l'hai connesso. hda in genere e' il primo disco
fisso... ti restano hdb e hdd.
Spero di non aver sparato grosse fesserie.

Arwan
--
"Ti ho amato per quando mi hai preso
E portato vicino a una stella