Re: [Slackware.it] Errore nel mount cdrom

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Errore nel mount cdrom
Date: Sun, 19 Feb 2006 19:31:20 +0100

* sabato 18 febbraio 2006, alle 19:38, Arwan wrote:
> E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Paolo
> Massei, perche' ho le prove, il venerdì 17 febbraio 2006, alle 14:46 hai

> Doppie voci per dispositivi diversi? Cioe' connessi in modo master/slave

Doppie voci per dispositivi *uguali* nel senso che ho sia
/dev/cdrom che /dev/dvd ma nella realta' sono link simbolici che puntano
entramPi a /dev/hdc.

> primario/secondario diverso? Con lo stesso /dev/hdx?
> Cioe'... un /dev/hdd (secondario, slave) per, che ne so, il
> masterizzatore e un /dev/hdd (il cavetto del secondario slave e'
> gia' occupato dal masterizzatore solo CD, percio' devo attaccarlo fisicamente
> da un'altra parte, per esempio secondario master) per un lettore dvd.

Ma che hai pippato? Se Fini leggesse questa  tua email... ;)))))))

> Se mi stravolgi questo, Pa', hai risolto tutti i tuoi problemi
> (pifferini e ippopotami compresi), perche' mi prendo a zuccate sullo
> spigolo del muro di casa e la testa ce la rimetto.

FERMA! O almeno, ferma per stavolta.

}:->>>

> Che poi io non abbia capito il problema specifico di Claudio e'
> un'altra cosa ;-)

Mi sa di si.
--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*