Re: [Slackware.it] Errore nel mount cdrom

From: Arwan
Subject: Re: [Slackware.it] Errore nel mount cdrom
Date: Sat, 18 Feb 2006 19:38:55 +0100

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Paolo Massei,
perche' ho le prove, il venerdì 17 febbraio 2006, alle 14:46 hai scritto:

> No Anne', non e' quello... Io ho doppie voci in fstab e funzionano uguale
> ( mi porto dietro quel file da anni e sono pigrerrimo, non lo edito :)).

Doppie voci per dispositivi diversi? Cioe' connessi in modo master/slave
primario/secondario diverso? Con lo stesso /dev/hdx?
Cioe'... un /dev/hdd (secondario, slave) per, che ne so, il
masterizzatore e un /dev/hdd (il cavetto del secondario slave e'
gia' occupato dal masterizzatore solo CD, percio' devo attaccarlo fisicamente
da un'altra parte, per esempio secondario master) per un lettore dvd.

Se mi stravolgi questo, Pa', hai risolto tutti i tuoi problemi
(pifferini e ippopotami compresi), perche' mi prendo a zuccate sullo
spigolo del muro di casa e la testa ce la rimetto.

Che poi io non abbia capito il problema specifico di Claudio e'
un'altra cosa ;-)

Arwan
--
"Ti ho amato per quando mi hai preso