Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami

From: Arwan -
Subject: Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami
Date: Sun, 20 Jul 2003 22:24:25 +0000

Deve aver avuto molto sonno, perche' il domenica 20 luglio 2003, alle 11:01,
Luca 'Ziabice' Gambetta ha scritto:

> La RAM! Quanta memoria RAM ha quel pc? Se ne ha meno di 4 mega mi pare
> tu non possa installare niente. Io ti consiglio di non mettere la slack
> 9 ma la 8.1, con kernel 2.2 e non 2.4.

M'e' venuto in mente subito dopo aver spedito la mail che il dato
fondamentale RAM mi mancava... ho chiesto al vecchio proprietario, ha
8 Mb. Un lusso per un 486 ;-)

> Le stampanti ad aghi in genere sono compatibili con le IBM Graphic
> printer o con le Epson (ESC/P2  mi pare si chiami lo standard).
> Se intendi installazione sotto linux, fai un giro su
> www.linuxprinting.org. In genere basta mettere il sistema Cups e i
> drivers gimp-print.

E' che ho questo pc in montagna, dove non ho internet, e ovviamente
non posso controllare ora perche' non ricordo il modello della
stampante :-(
Per questo cercavo di prevenire.

> Sotto DOS le stampanti non si installano.

Mitico! Un lavoro in meno ;-)

Arwan
--
 "There's so many different worlds