Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami
Date: Sun, 20 Jul 2003 17:57:53 +0200

* sabato 19 luglio 2003, alle 18:29, Arwan - wrote:
> Consulenza: secondo voi, tolto kde e tutta la parte grafica (che il
> monitor a due colori non mi consente di gestire), tolta tutta la
> parte che riguarda internet & roba di rete, multimedialita'... insomma, tolto
> tutto
> tranne un editor di testo e il gestore di stampa, e' possibile far
> correre una Slack su un vecchio 486 con 2 hd di cui uno da 245 Mb
> (che userei come fat16, pero') e l'altro con 700 Mb? In caso
> affermativo, trovo materiale per far funzionare una stampante ad
> aghi (e' una Nec, non ricordo ceh modello)

Non capisco perche, con tanto spazio disco e tale scheggia di processore,
tu voglia toglier via tutto quel ben di dio...
Passi per X ( anche se Volkerding ha compilato per 486 l'xfree di 9.0), ma
le altre robe mi pare da criminali.
Qualche problema lo potrai avere dirante l'installazione se hai meno di
16M di ram pero' penando un minimo son riuscito ad installare 8.0 su un
portatile 486 con 4 ( quattro) M di ram, con mutt, links, w3m, mc e tutti
li bei cazzetti ( pardon: pifferini) necessari e segando senza pieta'
servizi ed addobbi natalizi.
NON CREDERE a Ferdinando che dice che con debian e' piu' facile! non e'
vero!!! ;))

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*