Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami

From: Arwan -
Subject: Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami
Date: Tue, 22 Jul 2003 21:36:55 +0000

Deve aver avuto molto sonno, perche' il lunedì 21 luglio 2003, alle 23:54,
mauro ha scritto:

> vabbe' che linux consuma poco... ma cosi' si esagera. Cerca almeno un 64.

Commodor 64? Ho un 128, linux ci gira?

Cmq per la cronaca: volendo potrei procurarmi dei pentium (vero
miKe?) ma li ho quasi tutti regalati... quel 486 e' troppo storico
per separarsene.

Arwan
--
 "There's so many different worlds