Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami

From: Arwan -
Subject: Re: [Slackit.org] Slack 9 e vecchi rottami
Date: Tue, 22 Jul 2003 21:31:03 +0000

Deve aver avuto molto sonno, perche' il lunedì 21 luglio 2003, alle 23:55,
mauro ha scritto:

> ma se sei iscritta con l'altro account (ciaoweb). me lo hai chiesto tu!

Ah... alora e' il server dell'altra lista che non le lascia passare.
Neanche li' c'e' mezza traccia di majalista :-(
Per ora (pre ferie e ferie) lasciamo pure cosi', poi a settembre
voglio andare a fondo... no, eh, che lo tengo a fare un account se
non mi accetta le ML? (o meglio "LA" ml ;-) )

> ma a quale mauro le mandi ste mail.

Al mittente che posta qui, se non erro l'account e' su
nonsolocompure. Cmq ho fatto copia-incolla, non penso d'aver cannato
l'account.

Arwan
--
 "There's so many different worlds