Re: [Slackware.it] HP 6910p

From: insomniac
Subject: Re: [Slackware.it] HP 6910p
Date: Sun, 4 Nov 2007 20:33:20 +0100

On Sun, 4 Nov 2007 13:12:57 +0100
"Andrea Arteaga" <address@hidden> wrote:

> Per quanto riguarda bluetooth e, soprattutto, lettore di impronte
> digitali, per il momento lasciamo perdere.

Rinunciare? Ma stiamo scherzando? :)
Per il bluetooth hai bluez (dato che hai fatto una full install).
Probabilmente il tuo device è supportato, da quanto ho letto nei
precedenti post. Lancia il comando hciconfig -a, dovresti avere la
lista dei device bluetooth collegati e funzionanti. Puoi postare la
parte di output del comando "lspci -vv" relativa al device bluetooth?
Giusto per sapere se è supportato out-of-the-box dal kernel.
Quanto al lettore di impronte digitali, ti serve innanzitutto un
sistema che supporti PAM (slackware non lo supporta, a meno di non
installare Dropline GNOME, ma valuta bene la scelta, visto che si
tratta di una modifica piuttosto invasiva).

--
Andrea Barberio

address@hidden - Linux&C.
address@hidden - Slackware Linux Project Italia
GPG key on http://insomniac.slackware.it/gpgkey.asc
2818 A961 D6D8 1A8C 6E84  6181 5FA6 03B2 E68A 0B7D
SIP: 5327786, Phone: 06 916503784