Re: [Slackware.it] HP 6910p

From: Andrea Arteaga
Subject: Re: [Slackware.it] HP 6910p
Date: Sun, 4 Nov 2007 14:57:22 +0100

Grazie mille, freefred!

Questione wireless: iwconfig restituisce:
lo      no wireless extensions
eth0  no wireless extensions

Quindi no, non le rionosce. Sono andato in Ubuntu, ho dato lsmod ed è venuta fuori un po' di roba, tra cui ho letto:
iwl4965                    101480  0
iwlwifi_mac80211      175112  1  iwl4965
cfg80211 7304          1 iwlwifi_mac80211

Credo sia tutto il necessario. Che ci faccio? Sono tutte cose che, dando il comando su Slack, non ho trovato.

Quanto al xorg.conf, quello che ho postato è quello di Ubuntu. Ho controllato se i dev specificati esistono anche su Slack: /dev/input/mice esiste; /dev/psaux esiste e punta a /dev/misc/psaux; /dev/input/wacom invece non esiste.

Non sono passato da Ubuntu a Slacware per utilizzare le GUI di KDE. Voglio imparare a usare la shell per bene. Comunque la uso già durante il 50% del tempo, quindi non abbiate paura a dirmi fai questo, fai quello sulla shell :-).

Andrea