Re: [Slackware.it] HP 6910p

From: Donato Silvestri
Subject: Re: [Slackware.it] HP 6910p
Date: Sun, 4 Nov 2007 09:26:25 +0100

Allora, per le schede ati ho sentito che danno alcuni problemi quelle distribuite da ati, ma se vai a questo indirizzo troverai informazioni interessanti:

http://www.slacky.eu/wikislack/index.php?title=Categoria:Server_X

Per quanto riguarda la wireless e il bluetooth, dovresti dare più informazioni.
Sul lettore di impronte digitali, non ho minimamente idea.