Re: [Slackware.it] HP 6910p

From: Andrea Arteaga
Subject: Re: [Slackware.it] HP 6910p
Date: Mon, 5 Nov 2007 17:56:35 +0100

Grazie mille per le molte risposte. Appena posso provo. Ma è sorto un altro problema, che proprio non mi aspettavo: non funziona la rete cablata (ethernet). Fino a ieri ero fuori casa è non ho avuto modo di provare se con il cavo funzionasse; ora sono a casa e l'amara verità è venuta a galla. Di fatto non ho alcun mezzo con Slack di collegarmi alla rete (sto scrivendo da Ubuntu). Credo però, stando a quanto dice kde, che venga riconosciuto tutto il necessario (o meglio: esiste l'interfaccia eth0, che però non è attiva). Credo che dovrei solo attivare l'interfaccia. Come? (Possibilmente da terminale). Info: connessione tramite router ethernet. Mai avuto problemi con Ubuntu.

Ho altre domande: come faccio per conoscere lo stato della mia batteria da terminale? Come faccio per conoscere la frequenza attuale dei miei processori da terminale? Con Ubuntu posso vedere la frequenza e posso anche decidere di farli girare a modalità risparmio o modalità performance.

Ancora grazie.
Andrea